Gennaio, il primo mese di questo nuovo anno, si è concluso già da un pezzo. Domani arriva San Valentino e anche la prima metà di Febbraio sarà terminata…

Ma, quali sono stati i momenti più belli del Gennaio romaoriano? E soprattutto, voi li avete visti tutti?!? O ve ne siete persi qualcuno? Nessun problema. Nel caso ve ne foste persi qualcuno, abbiamo la soluzione che fa al caso vostro!

Come ogni mese, anche per Gennaio 2021, abbiamo raccolto i nostri best moments, nella playlist Best of Gennaio 2021: i 10 video romaoriani più belli di Gennaio 2021.

Clicca l’immagine per vedere i video della playlist

Dalla bellissima Piazza del Quirinale alla Piazza di San Bernardo, con l’imponente cinquecentesca Fontana del Mosè. Passando per i gioielli barocchi del Bernini e del Borromini, Sant’Andrea al Quirinale e San Carlino alle Quattro Fontane.

E poi ancora la Chiesa di Santa Maria della Vittoria, con la strabiliante Estasi di Santa Teresa d’Avila del Bernini, “l’inaccessibile” Villa Aldobrandini, le statue di Ponte Sant’Angelo e la meravigliosa vista su Roma dalla terrazza della Rinascente.

Andrea e Marco sulla terrazza della Rinascente
Clicca sulla foto, seguici anche su Instagram

A rendere ancora più memorabile la fine di Gennaio, c’è stata anche l’incredibile vittoria di Piazza l’Albero a San Silvestro, un momento di vera gioia, che noi romaoriani non dimenticheremo mai.

Insomma, non vi resta che godervi (o ri-godervi) i video raccolti in questa bella playlist. Buona visione!



0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *