Eccoci qua, già al termine della prima settimana di Aprile. Tra una zona rossa, arancione e una zona gialla, anche Marzo 2021 è volato. Come ogni mese, anche per quest’ultimo trascorso insieme, abbiamo preparato la raccolta dei nostri video più belli.

Quali sono stati, secondo voi, i momenti più seguiti di questo Marzo romaoriano?!? Se siete tra i nostri fan più attivi, o ancora meglio, tra nostri abbonati, ci avete seguito ogni giorno e sicuramente saprete rispondere a questa domanda.

In caso contrario, non preoccupatevi, la soluzione è molto semplice. Per rispondere a questa domanda vi basterà guardare la nostra ultima playlist Best of Marzo 2021: i 10 video romaoriani più belli di Marzo 2021.

Clicca l’immagine per vedere i video della playlist

Un mese difficile, tra le varie chiusure e restrizioni dovute alla situazione pandemica che coinvolge tutto il globo. Restrizioni che ci hanno mostrato una Roma molto vuota e silenziosa, ma comunque sempre tremendamente bella. Dalle classiche Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, alle passeggiate tra San Pietro e Castel Sant’Angelo di Andrea e le lunghe biciclettate di Marco tra i vicoli della Città Eterna.

Uno scatto dal set del nostro video-documentario su Santa Francesca Romana
Clicca sulla foto per vedere gli altri incredibili scatti

Il 9 Marzo, abbiamo inoltre trasmesso due importanti dirette per le celebrazioni della Santa Patrona di Roma. Per noi infatti, è stato un mese molto importante. Abbiamo lanciato il nostro canale YouTube e abbiamo condiviso con tutti voi il nostro piccolo grande capolavoro, dedicato alla meravigliosa Basilica di Santa Francesca Romana.

Ricorda di iscriverti al nostro canale YouTube per non perdere i nostri prossimi video-documentari

Bene, e vi siete persi qualcuno di questi best moments passati insieme, non vi resta altro che goderveli (o ri-goderveli) subito! Fateci sapere cosa ne pensate e se abbiamo dimenticato qualcosa.



0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *