Eccoci qua, come ogni mese, anche per quest’ultimo trascorso insieme, abbiamo preparato la raccolta dei 10 video più belli e più apprezzati di RomaOra.

Se siete tra i nostri fan più attivi, o ancora meglio, tra nostri abbonati, ci avete seguito tutti i giorni e ricorderete ogni istante di questo caldo Giugno romaoriano.

In caso contrario, non preoccupatevi, abbiamo sempre la soluzione che fa a caso vostro! Vi basterà guardare la nostra ultima playlist Best of Giugno 2021: i 10 video romaoriani più belli di Giugno 2021.

Clicca l’immagine per vedere i video della playlist

Giugno è sempre un mese speciale per RomaOra, perché si parte subito “col botto” grazie allo splendido volo delle Frecce Tricolori nel cielo di Roma. In occasione della Festa della Repubblica Italiana.

Un emozionante tuffo nella storia, tra gli imponenti resti archeologici del Parco degli Acquedotti e la Campagna Romana. Una passeggiata alla Garbatella, caratteristico e famoso quartiere della città, per ammirare il bellissimo murales dedicato al grande Alberto Sordi.

Una foto dal Parco degli Acquedotti
Clicca sulla foto per vedere gli altri scatti. Segui RomaOra su Instagram.

Poi ancora le nostre visite veloci nelle chiese di Roma: dalla chiesa più piccola di Roma (quella della Madonna dell’Archetto), al complesso di Sant’Anselmo, oasi segreta sull’Aventino, per concludere con la meravigliosa e “dimenticata” Basilica dei Santi Quattro Coronati.

Per non parlare della visita da capogiro a Villa Medici, in occasione dell’inaugurazione della mostra dei borsisti. La solita splendida Piazza Navona, il Giardino degli Aranci e la strada più stretta di Roma.

Marco e Andrea a Villa Medici
Clicca sulla foto per vedere gli altri scatti.

Buona visione! E non dimenticatevi di seguire RomaOra anche su Twitter, YouTube e Instagram.



0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *